Caratteristiche conto corrente che banca

CC_Body_Amazon

Siete interessati a conoscere le caratteristiche del conto corrente che banca? Possiamo dirvi subito che decidendo di operare online, non dovrete spendere nulla visto che il canone mensile sarà pari a zero. Quindi scegliendo di attivare il conto corrente che banca, senza assistenza in filiale potrete avere i seguenti vantaggi:

– Canone mensile zero
– Costo bonifici zero
– Bonifici urgenti 5 euro
– Operazioni online e al telefono zero
– Operazioni in filiale 3 euro
– Carta bancomat zero
– Prelievi e pagamenti in tutto il mondo zero
– Imposto di bollo annuale zero.

Conto corrente che banca in filiale: i costi

Scegliendo di aprire un conto corrente che banca in filiale dovrete mettere in conto le spese del canone mensile pari a 2 euro e nulla di più. Scegliendo l’alternativa del conto corrente che banca online, potrete operare sul conto gratuitamente, ogni filiale diventerà la vostra filiale.
Inoltre avrete la possibilità di effettuare qualsiasi operazione in tutte le filiali indipendenti da dove avete aperto il conto corrente. Con il conto corrente che banca online potrete effettuare qualsiasi tipo di operazione, dall’accredito dello stipendio/pensione, bonifici, domiciliazione utenze, ricariche telefoniche, pagamenti MAV, RAV, F24 e molto altro.
Per aprire il conto corrente che banca, basta compilare online il modulo di apertura, spedirlo e allegare la copia del documento di identità e del codice fiscale. Tutti i nuovi clienti per attivare il conto corrente che banca, dovranno effettuare un bonifico da un conto personale.
Al termine di questa procedura, riceverete a casa la lettera di conferma e tutte le informazioni sul conto corrente e le istruzioni per iniziare fin da subito. Infine tutte le persone che hanno un conto corrente che banca e non hanno ancora attivato l’accredito dello stipendio o della pensione, fino al 31 maggio potranno decidere di attivare questa opzione per ricevere gratuitamente un Kindle PaperWhite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>