Carta di Credito Ing Direct : come funziona?

Carta-di-credito-Ing-Direct

Avete sentito parlare tantissime persone parlare della carta di credito Ig Direct ma non avete tutte le informazioni a portata di mano? Ecco a voi un articolo di approfondimento che vi permetterà di capire se si tratta della carta di credito adatta alle vostre esigenze.,
Stiamo parlando di uno strumento offerto da Ing Direct, la banca diretta leader nel mondo e presente sul mercato italiano dal 2001 disponibile per tutti gli utenti che hanno un conto corrente arancio. Stiamo parlando di una banca che può annovera oltre 1,2 milioni di clienti italiani con un volume di attività di circa 22 miliardi di euro.

Come funziona la carta di credito Ing Direct?

Il vostro conto corrente risulterà abbinabile a diverse carte, ma soprattutto il cliente potrà attivare sul conto corrente la carta di credito Visa Oro. SI tratta di uno strumento di pagamento e di prelevamento utilizzabile in tutot il mondo per transazioni di anticipo contante e di regolamento degli acquisiti di beni e si servizi fortemente personalizzazione in base alle proprie esigenze personali.
La carta di credito è gratuita per i clienti Ing Direct non pagherà alcun canone annuo e non vi sarà nessuna commissione per il rifornimento del carburante. Nessun costo nemmeno per le operazioni di SMS che avvisano il cliente di tutte le operazioni compiute con la carta. Mediante la carta di credito Visa Oro, il cliente potrà anche usufruire di un interessante servizio di protezione antifrode, che permetterà allo stesso correntista di Ing Direct di poter acquistare beni e servizi in piena sicurezza, senza temere di subire gli effetti negativi di clonazioni e altri eventi pregiudizievoli.
Vi ricordiamo che la carte di credito viene assegnata a chi apre un conto corrente Conto Arancio.
Ricapitolando, Conto Arancio è il conto deposito che:
– non ha spese di apertura, gestione e chiusura
– offre, senza alcun canone, una carta bancomat e una carta di credito (e anche la prepagata, se lo desideriamo)
– non ha vincoli: permette di ritirare i soldi quando si vuole
– offre un tasso di interesse superiore al 2% sulle somme depositate per 12 mesi fino a € 50.000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>