Carta edreams : come funziona

carta-edreams

Avete mai sentito parlare della carta edreams? Vi piacerebbe maggiori informazioni? Questo è l’articolo che fa al caso vostro. Si tratta di una carta revolving da utilizzare per fare acquisti in tutto il mondo, la carta viene rilasciata da Agos Ducato, una azienda che ha come business principale quello della offerta di credito al consumo.
La società offre finanziamenti dedicati agli acquisti, carte di credito, prestiti, leasing e negli ultimi anni anche la carte revolving eDreams. Agos Ducato, ricordiamo, è una società partecipata di Banco Popolare e di Credit Agricole, e le condizioni offerte per la sua carta revolving sono interessanti.
La carta è una carta di credito che aderisce al circuito VISA e offre la possibilità di rimborsare o a saldo, o tramite rate mensili la cui quota minima è di 75 Euro.

Come richiedere la carta eDreams

Per richiedere la carta eDreams è necessario recarsi in una delle filiali Agos Ducato della vostra città o visitando il sito www.edreams.it. Desideriamo ricordarvi che la carta La carta non prevede alcun premio annuale, né per il primo anno né per gli anni successivi ed ha una disponibilità di prelievo mensile di 1500 Euro.
Il costo della ricarica tramite la propria banca o tramite un’altra banca è gratuito, e gli interessi applicati sono
TAN equivalente al 10,50%
TAEG equivalente al 13,36%
Questo strumento di pagamento vi sarà utile per fare acquisti senza limiti in qualsiasi parte del mondo, con la possibilità di vivere senza pensieri lo shopping. Ovviamente i costi sono elevati rispetto a una carta prepagata, la carta eDreams funziona a tutti gli effetti come una carta di credito e per questo motivo il suo rilascio è soggetto ad alcuni controlli.
Che cosa desiderare di meglio per vivere con piacere gli acquisti online o nei negozi preferiti? Non vi resta che richiedere la carta eDreams ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>