Carta prepagata Fineco

planet

Oggi desideriamo parlarvi della carta prepagata Fineco, si tratta di una carta ricaricabile offerta dal gruppo bancario che permette di effettuare gli acquisti su internet grazie alla totale sicurezza offerta dal Secure Code MasterCard.
La carta prepagata Fineco, può essere utilizzata come una seconda carta oppure come strumento per fare regali. Può essere utilizzata sia in Italia che all’estero, utilizzabile anche da persone minorenni a partire da 10 anni e ovviamente è disponibile in 12 diversi stili grafici.
Il costo iniziale è pari a 0 euro, mentre la quota annuale del primo anno è pari a 5,95 euro. Nessun costo per estratto conto o per ricariche e il plafond mensile è di 2500 euro.

Chi può richiedere la carta prepagata Fineco?

La carta prepagata fineco può essere richiesta da tutti i titolari di conto correnti online Fineco, avrà una validità di 3 anni. Il plafond solitamente è di 2500 euro ma se viene utilizzata dai minori di 18 anni, il plafond passerà a 1000.
Per richiederla asta compilare il form online e la riceverete direttamente a casa vostra. I prelievi possono essere effettuati da tutti gli ATM Bancari in Italia ed Esteri. L’estratto conto è gratis e si può visualizzare anche il saldo e la lista movimenti direttamente dal web.
La carta prepagata fineco permette di spostare i soldi presenti sulla carta, direttamente sul conto corrente e la commissione di trasferimento vi costerà solo 1,95 euro. Sono consentiti 3 prelievi al giorno per un totale di 500 euro e per i minori il prelievo giornaliero scende a 200 erro.
Possiamo considerarlo uno strumento utile per tutti i possessori del conto fineco che desiderano avere sempre a disposizione una carta prepagata fineco per qualsiasi tipo di utilizzo. Visitate il sito ufficiale del gruppo bancario e richiedere immediatamente la vostra nuova carta Fineco.

Se state cercando una soluzione alternativa per i vostri risparmi eccola qui.

 

Tagged with 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>