Che cos’è il rimborso Paypal?

images (2)
Paypal è il pagamento più utilizzato per fare acquisti online, soprattutto su Ebay e per questo motivo la società ha pensato di integrare la funzionalità di rimborso Paypal. Di che cosa si tratta? Uno strumento per proteggere i vostri acquisti online, ogni volta che effettuate un pagamento sul sito web Paypal, poterete acquistare la garanzia di rimborso paypal.
Con questo servizio avrete la possibilità di restituire la merce a Paypal e ottenere un rimborso (nel quale non sarà compresa la tariffa di garanzia). Il rimborso paypal sarà ottenibile previa presentazione di una richiesta di rimborso completa entro 45 giorni dal pagamento

Rimborso Paypal: quando è disponibile?

Il rimborso Paypal sarà valido esclusivamente per le transazioni di beni materiali con importo inferiore a 1.000.00 dollari o 1.000,00 euro con venditori pre-qualificati. Vi ricordiamo che nella decisione di offrire la garanzia di rimborso per una determinata transazione, Paypal può scegliere di prendere in considerazioni altri criteri.
Riceverete la conferma che la transazione è qualificata, quando accedendo alla pagina di conferma dei dettagli di pagamento vedrete la notifica relativa. Quando Paypal concede la garanzia di rimborso, visualizzerete una casella di controllo che indica il prezzo della Garanzia per quella transazione.
In questo caso non dovrete far altro che cliccare sulla casella prima di inviare il pagamento. Per presentare una richiesta di rimborso Paypal, non dovrete far altro che accedere al vostro conto Paypal, entrare nella sezione Spazio Sicurezza in fondo a tutte le pagine di Paypal e cliccare sul link Modulo di richiesta rimborso Paypal.
Si tratta di uno strumento innovativo e utile per tutte le persone che effettuano acquisti online e vogliono essere sicuri di avere una garanzia alle spalle in caso di problematiche di qualsiasi genere.

Tagged with 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>