Come chiudere conto corrente arancio

chiudere-conto-arancio

Conto Arancio di IngDirect è un conto corrente deposito disponibile in due varianti, si può aprire facilmente online supportato da forti campagne promozionali ma quali sono le procedure per chiudere un conto corrente arancio? Ecco una guida utile per chi vuole chiuderlo.

Chiudere conto corrente arancio : come fare e costi

La Chiusura di un conto corrente non ha costi, per i conti correnti aperti presso le sedi fisiche e le filiali può essere richiesto l’invio di una raccomanda, la risoluzione della pratica può richiedere mediamente circa 15 giorni lavorativi di tempo. Il Conto deposito come Conto Arancio può essere utilizzato come una forma di investimento a tempo, sfruttando infatti le promozioni che offrono una percentuale di deposito maggiore, con pagamento degli interessi mensili e zero costi di tenuta conto, si può scegliere di accantonare una somma di denaro variabile per poi riprenderla in caso di esigenza o quanto, per motivi diversi, non si vuole più mantenere questo tipo di investimento.

Per quanto riguarda i conti online come il Conto Corrente Arancio, si può stampare la richiesta del sito oppure procedere direttamente online dal proprio pannello di gestione del conto.

Dalla Schermata principale del conto si accede alla voce Estinzione del Conto Corrente Arancio, naturalmente prima della chiusura si può bonificare l’importo presente in deposito presso un altro conto. Gli Step di chiusura del conto corrente arancio sono molto veloci, una volta confermata l’operazione di trasferimento fondi si deve sono confermare la chiusura. Una conferma via mail vi segnalerà la corretta estinzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>