Come procedere con la disdetta abbonamento sky

sky01

Sono moltissimi le persone che decidono di sottoscrivere un abbonamento Sky, ma che con il passare del tempo scelgono di inviare la disdetta abbonamento sky. Purtroppo questa società per accaparrarsi tanti clienti lancia delle offerte interessanti, che durano solo per pochi mesi e poi il canone mensile da pagare raggiunge livelli davvero elevati.

Nel caso in cui desiderate inviare la disdetta abbonamento sky con recesso anticipato (entro 10 giorni) come stabilito dal Decreto Legge Bersani, Sky addebiterà 11,53 euro come costo dell0operatore se il decoder non p di vostra utilità.
Per cessare abbonamento Sky dovete scaricare da internet uno dei moduli di disdetta che si adatta alla vostra situazione contrattuale.

Disdetta abbonamento sky: quale modulo utilizzare?

Per inviare la disdetta abbonamento sky esistono tre moduli da utilizzare:
Modulo A da utilizzare se avete un abbonamento che non ha ancora raggiunto la scadenza naturale e pagate il canone Sky tramite RID o CdC.
Modulo B per chi ha un abbonamento non ancora giunto a scadenza naturale ed effettua il pagamento con bollettino postale
Modulo C da utilizzare quando il vostro abbonamento ha raggiunto la scadenza naturale.
Dopo aver selezionato il modulo più adatto alle vostre esigenze, mettete il segno di spunta nelle seguenti voci: PDF interattivo e Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato il contratto.
Compilate il modulo con tutte le informazioni personali e cliccate su Crea Modulo e Download senza compressione. Se non fosse disponibile l’opzione di PDF interattivo, dovrete scaricare il modulo in formato Dock sul pc.
Quando avrete ottenuto il modulo di disdetta completo e compilato, per inviare disdetta abbonamento sky è necessario inviare raccomandata A/R al seguente indirizzo: SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20141 Milano

Siete riusciti a inviare la disdetta abbonamento sky senza problemi? fateci conoscere la vostra esperienza a riguardo.

 

Tagged with 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>