Conto deposito Mediolanum : come funziona

mediolanum

Banca Mediolanum è attiva da anni nel settore dei conti deposito, attraverso il proprio canale di Home Banking InMediolanum, si può aprire un conto deposito facile e gratuito con una percentuale di interesse fissa su tutte le somme depositate, nessun costo di gestione, spese di apertura conto e spese di operazioni.

Conto Deposito Mediolanum : come funziona

Il Conto Deposito Mediolanum si può strutturare con diverse opzioni e vincoli di durata sui depositi. Tutti gli interessi netti sui depositi vengono anticipati al cliente con versamenti trimestrali, la durata del vincolo di deposito può essere di 6 o 12 mesi. Attraverso il sito inmediolanum.it si può verificare e confrontare l’ammontare degli interessi netti in base alle somme depositate in Conto deposito Mediolanum e in base al vincolo di tempo stabilito. Se ad esempio si depositano 10.000 euro, vincolati sul conto deposito per 10 anni, viene applicato un tasso del 3% loro, pardi al 2,40 netto. Con un deposito di 10.000 euro gli interessi netti annuali sono di 240,00 euro, cifra che viene versata trimestralmente con 4 quota da 60,00 Euro.

Il confronto con altre banche e con altri servizi Home Banking di conto deposito è molto conveniente. Come tutti i conti deposito, è conveniente vincolare delle somme di denaro per un determinato periodo dell’anno, l’ammontare degli interessi è maggiore quanto maggiore è la cifra depositata. Con Conto deposito Mediolanum, ad esempio, se si vincola per 10 anni una somma di 50.000 euro, l’ammontare degli interessi è di 1.200 euro, con versamenti trimestrali di 300 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>