Conto deposito PrivatBank

privatbank-conto-deposito

Sicuramente molti di voi avranno sentito parlare del conto deposito PrivatBank, una soluzione interessante per chi desidera avere un investimento sul lungo periodo. La soluzione proposta da PrivatBank offre una liquidazione degli interessi su base annuale, l’apertura del conto deposito PrivatBank non comporta costa di gestione, spese invio estratto conto o spese di versamenti.
Anche l’imposta di bollo è a carico di Privat Bank e in questo modo il cliente finale ha pochissimi pensieri. Dopo aver aperto il conto deposito PrivatBank sarà possibile accedere a due possibilità di deposito: con bonifico bancario o presso gli sportelli della banca.
Desideriamo ricordarvi che il conto deposito non vincolato prevede una giacenza minima di 500 euro, mentre quella massima non ha limite.

Conto deposito PrivatBank: aggiornamento dei tassi

Molti non sanno che PrivatBank è una banca di origine russa che opera in tutta Europa e anche in Italia. I conti deposito sono la soluzione innovativa per i risparmiatori privati. Chi sceglie il conto deposito PrivatBank, ha la possibilità di conti a lungo termine, fino a 60 mesi, avendo così tassi d’interesse lordi fino al 5%.
Ai clienti viene offerta anche la possibilità di scelta tra deposito libero o deposito vincolato. Il conto deposito PrivatBank a lungo termine, propone vincoli da un minimi di 48 mesi con rendimenti lordi del 4,80% annui ad un massimo di 60 mesi con rendimenti lordi annui del 5%.
Ecco alcuni esempi di vincolo:
Periodo di vincolo 1 mese, tasso lordo 1,50%
-Periodo di vincolo 3 mesi, tasso lordo 2,80%
-Periodo di vincolo 6 mesi, tasso lordo 3,80%-
-Periodo di vincolo 12 mesi, tasso lordo 4,20%
-Periodo di vincolo 24 mesi, tasso lordo 4,40%
-Periodo di vincolo 36 mesi, tasso lordo 4,60%
-Periodo di vincolo 48 mesi, tasso lordo 4,80%
-Periodo di vincolo 60 mesi, tasso lordo 5%

Che cosa ne pensate della possibilità di accedere al conto deposito PrivatBank? una soluzione adatta a tutti i risparmiatori del futuro. Siete pronti a entrare in questo fantastico mondo?

 

 

Tagged with 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>