Genertellife lancia una iniziativa promozionale di fine anno di iLife

picture2

Anche se pochi non la conoscono, Genertel è la Compagnia assicurativa di Generali Italia e, con Genertellife, ha creato un grande polo assicurativo per ramo vita e danni.

Alcuni giorni fà, l’11 novembre, Genertel ha organizzato presso il Life Park in Piazza Cordusio 2 a Milano, un evento di presentazione del prodotto vita iLife che è la prima assicurazione sulla vita che tiene conto della tua persona e dei tuoi cari.

Vediamo in dettaglio i vantaggi di questa fantastica iniziativa.

In pratica, iLife è un prodotto che consiglia ai clienti che sottoscrivono questa assicurazione,  uno stile di vita sano, basato sulla ricerca del benessere e della prevenzione della salute. Il tutto è scandito dal Kit G-Diet che consente al cliente di poter avere e gestire una dieta personalizzata con suggerimenti ad personam per poter condurre uno stile di vita sano. Questo si basa anche sull’analisi del proprio DNA.

Inoltre, tale assicurazione sulla vita mette a disposizione, per i cosiddetti beneficiari, un capitale in caso di decesso dell’assicurato, e,soprattutto, un programma gratuito chiamato ‘Care Program’ per la prevenzione .
Tale programma permette, ad esempio, al cliente di effettuare ogni due anni un controllo gratuito delle analisi del sangue e della misurazione di alcuni dati biometrici.
Per finire, il prodotto iLife ha alcune peculiarità :

Contact Plan : servizio di assistenza per contattare i beneficiari per la liquidazione del capitale in caso di morte dell’assicurato.

Instant Benefit : consente un anticipo in pochi giorni fino a 10.000 euro ai beneficiari per le spese impreviste.

Vi ricordo che sul sito trovate tutte le informazioni e la documentazione per sapere i dettagli del prodotto. In ogni caso, eccovi un video tutorial interessante e utile :
https://www.youtube.com/watch?v=jDz600kPq5Y

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>