Gli annunci sul web? Si vedono su Annuncino

Quando posso passare a vedere l’automobile? E’ una delle domande classiche che viene posta da un potenziale acquirente a chi vende un’auto usata. Oggi la riposta è: “guardala su Annuncino“. E’ la nuova opportunità del mondo degli annunci gratuiti sul web, la soluzione innnovativa proposta dal portale che ha introdotto il concetto di Video Annunci.

I video annunci

Un testo aiuta a descrivere un oggetto o un servizio. Un’immagine serve a farsi un’idea. Un filmato ci consente di visualizzare quanto ci interessa e guardarlo da tutte le angolature, vedere una bicicletta in movimento, guardarne i dettagli, eventuali difetti. Più il video sarà descrittivo e completo, più semplice sarà effettuare la compravendita. Tutto questo è possibile con un semplice filmato da postare su Annuncino, il portale di annunci web che ha rivoluzionato il modo di vendere o comprare in rete.

Il video annuncio è alla portata di tutti. Per realizzare un breve filmato non servono grandi capacità o strumentazioni. Basta anche un telefoninino dotato di videocamera. Si preme “registra” e il video è fatto. In internet sono disponibili anche programmi gratuiti se si vogliono ottimizzare le immagini realizzate. Una volta girato il video, in pochi istanti, in modo molto semplice ed intuitivo, sarà online su Annuncino. Il tutto a costo zero, senza alcuna spesa.

Chi decide di sfruttare questa opportunità potrà trarre vantaggi incommensurabili risparmiando moltissimo tempo. I video annunci sono uno strumento unico che funziona da incentivo alle compravendite. Sono tante le persone che rinunciano a vendere o comprare un oggetto o un bene sul web per assenza di tempo. Con Annuncino il tempo diventerà un fattore relativo. Chi vende non dovrà fare vedere l’oggetto in vendita a decine di persone. Chi compra non dovrà andare a vedere qualcosa che poi in realtà non risponde alle proprie esigenze.

Basta digitare Annuncino, registrarsi e caricare il proprio video annuncio e l’affare è fatto. Chi compra visualizzerà il filmato e avrà tutti gli elementi per valutare se acquistrare o meno. L’acquirente si troverà di fronte a centinaia di video annunci tra cui scegliere filtrando la ricerca per località, budget, caratteristiche e altre selezioni che facilitano la scelta. A quel punto, dopo avere fatto un’accurata selezione, contatterà il venditore e finalizzerà l’acquisto. Annuncino accorcia i tempi e migliora il mondo degli annunci gratuiti.

I coupon

Ma le innovazioni introdotte da Annuncino non si limitano solo ai video annunci. Un’altra grande idea è quella di “liberalizzare” i coupon. Altri portali di settore prospettano limiti dalla richiesta di una somma sul venduto a quantitativi minimi di pacchetti di scontistiche. Annuncino ha abolito questi limiti consentendo – a costo zero – a tutti di accedere ai coupon. Il vantaggio è per il venditore che potrà vendere liberamente e fare anche dei test a rischio nullo, ma anche per chi acquista. Su Annuncino l’utente troverà coupon di ogni genere e tipo, occasioni che non si presentano su nessun altro portale, molto attinenti alle proprie esigenze. Sul portale si troveranno coupon molto utili, sempre aggiornati e nuovi. E’ arrivato il momento di iniziare a navigare su Annuncino e sperimentare il servizio che è totalmente gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>