I migliori investimenti immobiliari online su Crowdestate.eu

Parlare di Crowdestate.eu significa parlare di una piattaforma rivoluzionaria, che ha aperto le porte degli investimenti immobiliari online anche a chi non ha un grande capitale iniziale. La funzione di questa piattaforma è selezionare i migliori investimenti immobiliari e di proporli agli investitori, per consentire loro di guadagnare con il real estate. Al giorno d’oggi è possibile investire in immobili anche attraverso Internet e soprattutto anche con un capitale ridotto. Sono tanti gli investimenti immobiliari vincenti con i quali si potrebbe trarre un profitto. La difficoltà è che spesso non si hanno le competenze e le conoscenze per poter avere una visione completa su tutti i progetti attivi nei principali paesi. Crowdestate si occupa di effettuare questa ricerca ed anche di fornire supporto a chi vuole avviare un progetto immobiliare, sfruttando il crowdfunding immobiliare. I clienti che sono alla ricerca di un prestito commerciale per avviare il loro progetto nel settore immobiliare possono rivolgersi alla piattaforma, esprimendo il loro desiderio di ottenere liquidità. Lo staff della piattaforma accoglie a questo punto la richiesta e si occupa di analizzare il progetto nei minimi dettagli, per capire se questo sia o meno una possibile fonte di guadagno, per la piattaforma stessa e per gli investitori che metteranno in gioco i loro capitali.

Non tutti i progetti sono accettati. E’ importante sottolineare questo punto, perché significa che gli investitori sono protetti. Inoltre, anche coloro che propongono il progetto possono trarre dei benefici da un eventuale rifiuto, perché possono comprendere gli errori di impostazione del progetto o possono essere messi in guardia da una possibile operazione svantaggiosa.

Se il progetto proposto è invece considerato potenzialmente redditizio, la piattaforma lo inserisce tra quelli in corso ed avvia una campagna di raccolta fondi immobiliare. Questa opzione di recupero della liquidità necessaria va ad aiutare coloro che sono rimasti esclusi dai tradizionali finanziamenti da parte delle banche, finanziamenti che negli ultimi anni sono diventati tra l’altro sempre più difficili da ottenere.

Crowdestate conviene a chi ha bisogno di liquidità perché è uno strumento veloce. Una volta che la campagna di crowdfunding viene avviata, il progetto sarà reso visibile a migliaia di investitori da tutto il mondo, che potranno contribuire a raggiungere la soglia minima richiesta per trasformare il progetto in realtà.

Bisogna sottolineare inoltre che chi è alla ricerca di un prestito commerciale non dovrà temere brutte sorprese. Il sito offre infatti la massima trasparenza, indicando fin dall’inizio le commissioni dovute, quali saranno i costi del servizio e quali le condizioni per poter accedere alla campagna di raccolta fondi. La trasparenza è uno dei punti di forza della società, che è stimata nel settore proprio per la qualità del servizio e per la cura per i dettagli e per i clienti.

La piattaforma conviene agli investitori, perché offre loro l’opportunità di guadagnare con gli immobili. Tra i progetti in corso vi sono infatti diverse tipologie di investimenti immobiliari, differenti per durata, rischio e potenziale guadagno. L’investimento minimo richiesto è sempre di 100 euro, una cifra molto bassa, accessibile praticamente a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>