I vantaggi del conto bancoposta click

bancoposta-click
Quali sono i vantaggi offerti dal conto corrente bancoposta click? Si tratta di un conto corrente a zero spese, messo a disposizione da Poste Italiane che viene attivato e reso fruibile per il cliente direttamente online.
Il conto banco posta click è basato principalmente sull’Internet Banking per cui, offre la possibilità di eseguire moltissime operazioni gratis online.

Costi apertura conto bancoposta click

Moltissime persone si chiedono quale siano i costi di apertura del conto bancoposta click, il vantaggio nella scelta di questo servizio prevede nessuna spese di apertura, di gestione o di costi aggiuntivi per il bancomat che verrà fornita gratuitamente.
Risultano disponibile anche le seguenti operazioni:
estratto conto
– ricariche telefoniche
– pagamento F24
– creazione e rimborso dei Buoni Fruttiferi postali
– domiciliazioni
– bonifico
– postagiro
Con BancoPosta click chi non desidera operare online potrà godere di alcune operazioni grati presso gli uffici postali:
carnet assegni
– versamenti
– prelievo presso sportello o ATM

Gli unici costi da sostenere per mantenere aperto il conto BancoPosta click sono quelli relativi al bollo statale di 34,20 euro che viene suddiviso in 4 rate da 8 euro e 55 centesimi. Banco Posta a tutti i clienti che decidono di aprire il conto corrente BancoPosta Click, offre un tasso di interesse pari al 2% lordo su tutti gli importi superiore a 3000 euro.
Il postamat viene fornito gratuitamente e non prevede il pagamento di nessun canone, mentre il rilascio della cara di credito è opzionale e il suo costo mensile dipende dalla tipologia di carte di credito. Aprire un conto Bancoposta Click è un’operazione semplicissima, infatti è possibile effettuare quest’ultima direttamente online tramite il sito ufficiale delle Poste Italiane oppure recandovi di persona all’interno del vostro ufficio postale di fiducia (vi consigliamo vivamente quest’ultima opzione).
Siete pronti ad aprire il conto bancoposta click?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>