Modello F24 editabile: dove trovarlo?

modello-f24-compilabile
Siete in cerca di un modello F24 editabile per pagare le varie tipologie di tasse ma non sapete dove trovarlo? Grazie a internet questo problema non si pone più, quindi che cosa ne pensate di scaricare il documento direttamente da internet per scaricare gratuitamente?

Dove trovare modello f24 editabile

Il modello f24 è diventato ormai è diventato il modulo di riferimento per il versamento della maggioranza delle imposte. Si può compilare direttamente online sul sito ufficiale di Poste Italiane oppure sulla propria banca online ma sono ancora moltissime le persone che non conoscendo la tecnologia sono costrette ad andare in posta a pagare il modulo.
La maggior parte dei cittadini italiani con il modello f24 paga tasse e contributi, sia privati che imprese. Molti si affidano al proprio consulente fiscale o al commercialista per la sua compilazione, per altre persone si tratta di un adempimento che si rinnova solo una o due volte nel corso dell’anno e preferiscono compilarlo da soli.
Sul web sono moltissimi i portali che offrono il modello f24 editabile direttamente sul proprio computer. Stiamo parlando di un classico modello compilabile e pronto per essere scaricato in formato PDF e predisposto per l’immissione dei dati in campi appositamente creati nel modello stesso.
Desideriamo ricordarvi che la base utilizzata è quella del modello più recente scaricabile dal sito dell’Agenzia delle entrate su cui sono stati aggiunti i controlli per la compilazione. Tutto quello che dovrete fare è scaricare il file compresso sul pc, estrarre la cartella del vostro dsco e aprire il file PDF contenuto.
Se siete in possesso del solo lettore PDF potrete compilare senza alcun problema i campi contenuti all’interno del modello stesso ma attenzione perché non avere la possibilità di salvarlo per usi successivi.
I campi generali delle varie sezioni sono calcolati in maniera automatica e nel caso di risultati negativi i caratteri assumeranno il colore rosso.

Tagged with 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>