Modulo disdetta mediaset premium : dove scaricarlo

disdetta_Mediaset-Premium

Come ogni abbonamento ad un sistema di Pay Tv (come SKY), anche la disdetta Mediaset Premium richiede una richiesta scritta da inviare a mezzo raccomandata A.R. nei tempi previsti dal contratto. E’ molto importante rispettare i tempi altrimenti la richiesta non viene accettata. Nella domanda, oltre ai vostri dati e indirizzo, dovrà essere indicato il codice cliente e il numero di tessera smart card.

Disdetta Mediaset Premium : dove scaricare il modulo

Se volete disattivare il vostro abbonamento a Mediaset Premium perchè non vi interessa più l’offerta oppure perchè cercate un pacchetto di abbonamento migliore, il consiglio è quello di contattare l’ufficio commerciale. Il servizio clienti infatti invita molto spesso i propri clienti a restare e per incentivarli a cambiare idea offre delle offerte esclusive. Si può quindi utilizzare la scusa della disdetta per provare a convincere un’operatore a regalarvi qualche pacchetto in prova per un po’.

Se volete ricevere un’offerta migliore, è possibile segnalare agli operatori Mediaset Premium un vostro interesse alle modalità di disdetta, si tratta come dire di un avvertimento che si può inviare tramite questo link

Abbiamo testato per voi il modulo di contatti e poco dopo abbiamo ricevuto un’offerta per il nostro abbonamento. Se comunque non c’è offerta che possa farvi cambiare idea ecco dove si può scaricare una domanda di disdetta Mediaset Premium. Un modulo precompilato da personalizzare con i propri dati si può scaricare dal sito Infoconsumatori.com a questo indirizzo http://www.infoconsumatori.com/modulo-disdetta-mediaset-premium.htm ricordate che il modulo deve essere inviato entro la scadenza annuale dell’abbonamento. Per informazioni contattate il servizio clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>