Mutui agevolazioni per i giovani

casa-anteprima-600x480-785150

Quando si parla di mutui agevolazioni per giovani, la curiosità ovviamente è piuttosto elevata, visto che stiamo parlando della possibilità di poter acquistare casa senza particolari problemi.
Tutti i giovani che vogliono comprare casa, devono sapere che per realizzare questo sogno è necessario impegnarvi visto che è richiesta una procedura piuttosto intensa per aderire ai mutui agevolazioni per giovani. Il primo ostacolo per esempio, sono i contratti di lavoro a termine, la maggior parte delle banche vi apriranno un mutuo solo se qualcuno con redditi e patrimonio rilevanti vi farà da garante.
Inoltre bisogna considerare il fatto che le banche non concedono più il 100% del valore dell’immobile, perché considerato un prodotto troppo rischioso.

Come funzionano i mutui agevolazioni per giovani?

Se avete meno di 35 anni e un reddito complessivo ISEE non superiore ai 35.000 euro, potete anche richiedere delle agevolazioni. Per voi il Governo ha deciso di creare un fondo per l’acquisto della casa a condizione agevolata con una dotazione iniziale di cinquanta milioni di euro.
Le banche in genere considerano che la rata del mutuo non debba superare il 30% del reddito disponibile. Ad esempio se una coppia guadagna complessivamente duemila euro al mese, la rata per il mutuo non deve superare i 600 euro.
I mutui agevolazioni per giovani, sono davvero interessanti per tutte le persone che desiderano realizzare il sogno della propria vita e non vogliono rinunciare a questa possibilità. Sono diversi gli istituti di credito che propongono mutui agevolazioni per i giovani, quindi non vi resta che contattare l’istituto bancario, adatto alle vostre esigenze per richiedere l’attivazione mutui agevolazioni per i giovani.
Sui portali web dedicati alla sponsorizzazione mutui agevolazioni per giovani, troverete la possibilità di vivere al meglio ogni vostra decisione finale per ottenere il mutuo adatto alla casa dei vostri sogni.

Tagged with 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>