Pompa sommersa per acqua pulita : Lowara

Una corretta gestione di una casa, di un terreno, di un giardino o di altro si basa anche su particolari importanti, ma spesso poco considerati. Ad esempio, la scelta delle pompe sommerse per il recupero di acqua o di altri prodotti non è banale né immediata.

Dalla AcquaGeo Service di San Giuliano Milanese arriva la nuova pompa sommersa Lowara, pompa per il recupero di acqua. Lowara fa parte del gruppo Xylem, un’azienda che conta ben 12.900 dipendenti e opera in 150 paesi nel mondo.

Parliamo di prodotti, quelli targati Lowara, che hanno come peculiarità, l’accuratezza nella realizzazione e un’altissima affidabilità. Pensate che le sue pompe sono realizzate in acciaio indistruttibile e raggiungono delle prestazioni altissime nella sua categoria. Accostano ad un’alta affidabilità, anche un costo consono alle qualità espresse.

Lowara lavora con dei processi produttivi e di controllo decisamente avanzati tanto che vengono controllati tutti i pezzi che escono dalla produzione. Ogni prodotto deve soddisfare pienamente e perfettamente tutte le esigenze dei vari cliente, nonostante questo non sia facile.

 Tanto per dimostrarvi di che qualità stiamo parlando, una garanzia dell’affidabilità del marchio Lowara, è la totale mancanza di contaminazione riscontrata nell’acqua filtrata da tutte le sue pompe. Questo non è un dettaglio e anzi è uno dei valori aggiunti di questo marchio.

I vari modelli Lowara si distinguono sia per dimensioni che per portata e riescono, come detto, a soddisfare ogni richiesta nella massima sicurezza.

Se dovete realizzare un pozzo, le pompe sommerse Lowara sono il top della gamma e riescono ad adattarsi ad ogni situazione. Vengono seguite tutte le fasi : dalla trivellazione, per aspirare il liquido di perforazione fino ad arrivare all’erogazione dell’acqua per proseguire poi con il vero impianto di irrigazione a pozzo ultimato.

 Logicamente, Lowara, ha la sicurezza di una qualità certificata: UNI EN ISO 9001:2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>