Richiedere mutui online : i siti più affidabili

mutuo-tasso-fisso-sar

Con la crescita esponenziale del mercato dei Mutui Online si sono moltiplicati anche i siti di comparazione che consentono di richiedere mutui online. Esistono in rete delle valide risorse che consento di confrontare in tempo reale il costo per la sottoscrizione di un mutuo tra i diversi istituti e consentono di calcolare in maniera semplice ed efficace il risparmio tra le diverse soluzioni. Una volta scelta la migliore soluzione in base alle proprie esigenze si può richiedere il mutuo direttamente online.

Richiedere mutui online : a quali siti rivolgersi

Tra i siti più affidabili segnaliamo sicuramente Facile.it, il calcolatore di mutui online, noto anche per la comparazione di polizze assicurative, offre la possibilità di confrontare le proposte di mutuo delle principali banche. Il sistema di comparazione è molto semplice da utilizzare. Per richiedere un muto per l’acquisto di un immobile è sufficiente inserire il valore dell’immobile e l’importo totale da finanziare. Inserendo la tipologia di tasso di interesse, misto, fisso o variabile e la durata contrattuale, il sistema restituisce le diverse offerte classificandole per costo rata segnalando i tassi di interesse e le eventuali spese per l’istruttoria del mutuo.

Molto semplice e intuitivo è il sito MutuiOnline.it, uno dei siti di comparazione e richiesta mutui online maggiormente utilizzato. Sul sito si possono trovare le proposte di oltre 57 banche convenzionate e si può disporre di un sistema di assistenza online tramite skype e numero verde. Attraverso mutuionline.it si possono richiedere mutui per l’acquisto della prima e seconda casa, si possono richiedere mutui per ristrutturazione e per liquidità e si possono confrontare le offerte per surroga e sostituzione mutuo. Richiedere mutui online ha rivoluzionato il mercato e rappresenta una concreta opportunità di risparmio sulla sottoscrizione di un mutuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>