Scadenza 730 2013: le date da ricordare

cud-300x171 (1)

Sono moltissime le persone che desiderano rimanere aggiornati sulla scadenza 730 2013: le date da ricordare. E’ importante ricordare il termine scadenza 730/2013, in quest’ articolo abbiamo deciso di raccogliere le date che tutti i contribuenti sono tenuti a presentare.
Possiamo definire aperta la stagione della presentazione delle dichiarazioni di redditi 2013, ovviamente molti di voi desinerano avere delle precisazioni riguarda il modello 730 2013. Desideriamo subito ricordarvi che stiamo parlando del modello dedicato ai lavoratori dipendenti e pensionati, il cui utilizzo presenta alcuni vantaggi.

Scadenza 730 2013: le date da ricordare

Nel ricordare l’imminente scadenza 730 2013: le date da ricordare, vi ricordiamo che il modello in questione è molto semplice da compilare e il contribuente non è tenuto a trasmetterlo personalmente all’Agenzia delle Entrate.
Solitamente a questo ci pensano i datori di lavoro e l’ente pensionistico o l’intermediario abilitato. Per quanto riguarda la scadenza 730 2013, vi ricordiamo che il modello può essere presentato al sostituto d’imposta o ai caf professionisti.
In merito alla scadenza 730 2013: le date da ricordare, desideriamo ricordate che ci sono alcune date importanti che vanno tenute in considerazione in tema di presentazione del modello. Chi presenterà il modello al proprio sostituto d’imposta, dovrà rispettare la scadenza del 30 aprile 203, mentre i contribuenti che consegnano il modello ai Caf, avranno tempo fino al 31 maggio 2013.
Per la consegna del modello 730 al datore di lavoro, siete tenuti a consegnare il documento in busta chiusa, vi ricordiamo che anche se non avete scelto la destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille, la scheda potrà essere consegnata senza alcuna scelta.
Insomma è importante ricordare la scadenza scadenza 730 2013 perché altrimenti si può incorrere in sanzioni. In ogni caso il vostro datore di lavoro o l’ente pensionistico vi avviserà per tempo.

Tagged with 

One thought on “Scadenza 730 2013: le date da ricordare

  1. Servizio gratuito e garantito
    Direttamente dal proprio domicilio
    730 ON LINE PRECOMPILATO GRATUITO
    SCARICA I MODULI DAL NS. SITO!
    http://www.cafuil.sitiwebs.com/3.php
    Il CAF UIL sede di CALTAGIRONE, si occupa della trasmissione e di tutti gli adempimenti di legge del modello 730 precompilato dal contribuente. E’ possibile avvalersi di questo servizio gratuito offerto dal Ns. CAF, da tutta Italia attraverso internet, comodamente dal proprio domicilio.
    Istruzioni relative al servizio gratuito offerto dal ns. CAF
    Cosa fare?
    A) compilare il modello 730/2013 e firmarlo;
    B) inviare tramite posta e e-mail, all’indirizzo, di seguito indicati:
    1) il modello 730/2013 compilato in ogni parte e firmato,
    2) copia di un documento di identità (in mancanza non può essere accettato il 730)
    3) indicazione di recapiti telefonici e/o e-mail,
    4) copia dei documenti oggetto del 730 (spese sanitarie, altri oneri detraibili, oneri deducibili, etc.).
    Come effettuare l’invio della documentazione?
    • via e-mail (scansione) all’indirizzo di posta elettronica: caltagirone@cafuilcatania.it
    • via posta raccomandata all’indirizzo: Via Discesa Collegio n. 7, 95041- Caltagirone (CT)
    Come fare per avere ulteriori informazioni?
    • telefonare al Nr. 093351106 oppure Cell: 3341906295, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00.
    • inviare una mail a: caltagirone@cafuilcatania.it
    Quali garanzie offre il servizio?
    • il servizio offerto dal ns. CAF, ha le stesse identiche caratteristiche di quello offerto presso l’ufficio, la rete internet consente solamente al contribuente di inviare, da tutta Italia, la propria pratica senza recarsi di persona presso il Centro di Assistenza Fiscale,
    • inoltre, assistenza telefonica e via e-mail.
    Come si svolge l’assistenza on line per il 730 precompilato?
    • Il ns. centro CAF ricevuta la documentazione, provvederà a trasmettere il modello 730 e ad assolvere tutti gli adempimenti di legge, successivamente invierà copia del 730 trasmesso, del 730/3 al contribuente via fax oppure via e-mail.
    Le scadenze ?
    Il modello 730 può essere presentato entro il 31 maggio 2013

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>