Come pagare contributi colf

img884085

Sono moltissime le famiglie interessate a scoprire come effettuare il pagamento dei contributi colf, visto che questa figura lavorativa, così come quella delle badanti, è parte integrante della nostra quotidianità. Pensate che grazie alle moderne tecnologie è possibile effettuare il pagamento online dei contributi dei lavoratori domestici, basta collegarsi al sito ufficiale INPS e utilizzare il Pos Virtuale del gruppo bancario Intesa San Paolo.
A tutti i clienti dell’istituto bancario, desideriamo ricordare che il pos virtuale, permette di effettuare il pagamento dalle 00.00 alle 24.00 con le seguenti carte di credito:
– Visa
– Mastercard
– Moneta

Per il servizio offerto è previsto un importo a titolo di Costo dell’operazione pari al 1,360% per transazione. Inoltre è possibile effettuare l’emissione online del M.AV per il pagamento dei contributi dei lavoratori domestici.
La sede Inps della vostra città rimane sempre a vostra disposizione per qualsiasi informazione relativa all’argomento. Gli utenti possono ricevere anche assistenza immediata, chiamando il contact center multicanale INPS INAIL al numero verde 803164.

Pagare contributi colf: come fare?

Visitando il sito ufficiale INPS, nella sezione contributi lavoratori domestici, troverete due tipologie di pagamento disponibili:
– Pagamento di un singolo rapporto di lavoro (in questo caso sarà necessario inserire il codice fiscale del datore di lavoro e il codice di rapporto di lavoro.)
– Pagamento di uno o più rapporti di lavoro ( da effettuare tramite codice fiscale del datore di lavoro e il pin).

Interessante la sezione INPS dedicata al pagamento contributi colf, dove si parla in maniera approfondita di chi sono i lavoratori domestici. Si parla di quelle figure che prestano un’attività lavorativa in maniera continuativa per le necessità della vita familiare del datore di lavoro:

– Colf
– Assistenti familiari
– Baby sitter
– Governanti
– Camerieri
– Cuochi

Tagged with 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>