Conto deposito Findomestic : come funziona?

findomestic_630x390

Siete in cerca di un conto che vi offra zero spese e possibilità di investimento piuttosto elevate? Da qualche anno a questa parte vanno di moda i conti deposito, servizi finanziari che permettono ai clienti di avere zero vincoli, rendimento certo e libertà di versamento.
Il conto deposito Findomestic integra tutte queste caratteristiche e riuscirà a dare valore ai vostri risparmi. Richiedendo l’apertura del conto deposito Findomestic, avrete un tasso di rendimento che aumenta con l’importo depositato.

Come funziona il conto deposito Findomestic?

Attivando il conto deposito Findomestic, sarete voi a scegliere come gestire i vostri risparmi. Infatti, con versamenti ricorrenti di 100 euro mensili, dovrete depositare la cifra iniziale di 1000 euro, mentre con 150 euro mensili non sarete obbligati a effettuare il versamento iniziale.
Il conto deposito Findomestic funziona diversamente con i versamenti singoli, in questo caso il deposito iniziale parte da 3000 euro e i versamenti mensili possono essere attivati quando desiderate.
Zero vincoli perché potrete prelevare il vostro denaro ogni volta che desiderate senza penali, zero costi perché non vi sarà richiesta nessuna spesa di gestione e imposta di bollo a carico di Findomestic per il primo anno.
Inoltre ricordate che con il conto deposito Findomestic avrete un tasso fisso pari al 2,50% sulla soma depositata.
Per farvi un esempio fino a 5000 euro il tasso lordo è di 1,50%, aumenta al 2% per una somma depositata fino a 10.000 euro e a 2,50% per le somme oltre i 20.000 euro.
Ricordatevi che il tasso di rendimento del conto deposito Findomestic, aumenta con l’aumenta dell’importo depositato e ha una base di calcolo giornaliera. Gli interessi hanno una capitalizzazione semestrale che consente di mettere a rendimento gli stessi interessi maturati nel periodo.

Per tutte le informazioni del caso, per avere risposte dettagliate o per aprire direttamente online un conto Findomestic vi consiglio di rivolgervi al link sottostante :

http://www.findomestic.it/hai-bisogno-di-aiuto/domande-e-risposte/conto-deposito-findomestic-come-aprire-un-conto-deposito-findomestic.shtml

Tagged with 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>