Incentivi Auto elettriche 2013 : i dettagli

incentiviautoelettriche2013

Avete già sentito parlare degli incentivi auto elettriche ma non avete avuto modo di conoscere nel dettaglio tutte le informazioni? Ecco l’articolo che vi mostra tutti i dettagli del caso, per il 2013 e fino al 2015 saranno disponibili delle condizioni agevolate per tutte le persone che desiderano avere un gran risparmio.
Si tratta di un finanziamento davvero importante da non sottovalutare, gli incentivi per le auto elettriche sono già stati pubblicati all’interno della Gazzetta ufficiale. Quando si parla di auto ecologiche, si specifica nel dettaglio sia le auto elettriche ma anche a metano a gol e ibride.
In questo articolo vi spieghiamo nel dettaglio gli incentivi auto elettriche.

In che cosa consistono i finanziamenti Auto Elettriche

I finanziamenti ammontano a 120 milioni di euro complessivi da stanziare tra il 2013 e il 2015 e nello specifico 40 milioni per il 2013. Gli incentivi continueranno finché i 40 milioni non saranno esauriti e in quel momento, non saranno più rilasciati fino al 2014.
Le persone interessate all’acquisto delle auto elettriche, deve valutare che negli anni più avanti potrebbero esaurirsi. Le auto elettriche ovvero tutti i veicoli con emissioni ci CO2 non superiori a 50 g/Km avranno un incentivo pari al 20% del costo della vettura prima del calcolo delle imposte e comunque non dovrà superare il tetto massimo di cinque mila euro.
Dobbiamo confermare che gli incentivi 2013 sono davvero notevoli e soprattutto per le auto elettriche va notato che il loro prezzo è ancor piuttosto altro. I modelli che potranno beneficiare degli incentivi auto elettriche, troviamo la Renault Fluence, Zoe, Kangoo e Twizy per la Peugeton iOn e la Nissan Leaf.
Come richiedere gli incentivi? Per ottenerli bisogna rottamare un’auto che abbia più di 10 anni e che sia di proprietà dell’acquirente o di un familiare da almeno un anno. Per avere maggiori informazioni è necessario recarsi di persona per avere chiarimenti su tempi e modalità di rottamazione e acquisto, presso un rivenditore autorizzato del modello di auto elettriche.
Gli incentivi sono disponibili quindi perché non approfittarne? E’ arrivato il momento di accedere a delle offerte speciali che non deluderanno le vostre prospettive e oltre a risparmiare soldi potrete anche aiutare l’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>