Inviare denaro con western union : quanto costa?

step1_1c

Ormai al giorno d’oggi è molto normale inviare denaro con Western Union, un servizio indispensabile per tutte le persone che non possono fare a meno di utilizzare i pagamenti online. Simile a Moneygram, anche Western Union ha delle tariffe e delle tasse e, quindi, la domanda più retorica è quanto costa inviare denaro con Western Union?
Visitando la pagina ufficiale del sito ufficiale, si scopre che attraverso il servizio Money Transfer di Wester Union, viene applicata una commissione in funzione dell’importo da inviare. Infatti, per inviare le piccole somme di denaro per cui è stato pensato il servizio, le commissioni sono molto competitive.

Inviare denaro con Western Union: Le tariffe valide

Per inviare denaro con Western Union fino a 50 euro la tariffa da applicare è quella di 4,90 euro, a partire da 50,01 a 65,00 euro si arriva a 9,500 euro e ovviamente più la cifra aumenta e più elevate sono le tariffe.
Infatti per un totale di 999,00 euro si devono pagare tariffe pari a 53,50 euro.

Come inviare denaro con Western Union?

Vi piacerebbe inviare denaro con Western Union anche online e non sapete come fare?. Registrandovi online ed effettuando un invio tramite il servizio To Send, avrete uno strumento facile e conveniente a portata di mano.
Solitamente per inviare denaro con Western Union, il cliente si deve recare presso una qualunque agenzia, munito di documento di identità, richiedere di effettuare la transazione e comunicare tutte le informazioni necessarie per il trasferimento.
I titolari di BperCard possono inviare denaro con Western Union anche online, soprattutto per piccole somme di denaro. Non siete interessati a sapere come effettuare questa procedura online?
E’ nato per voi il servizio BperCard Western Union, uno strumento che vi permette di inviare denaro contante in qualsiasi parte del mondo in maniera facile e veloce. Tutto avverrà con una comoda operazione online che addebiterà l’importo desiderato sulla vostra BperCard.
Iscriversi all’area riservata a questo servizio è gratuito, in seguito non dovrete far altro che cliccare su Invia Denaro Online, visualizzare le BperCard abilitate e compilare il form. Ricordatevi di firma e sottoscrivere l’utlima pagina del contratto ed inviatela a: Divisione Consumer, Ufficio B.U. Money Transfer, viale Italia 1, 07100 Sassari.
Solo dopo qualche giorno riceverete la mail che vi informa dell’esito dell’iscrizione e se tutto andrà a buon fine potrete iniziare ad utilizzare il servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>